Comune di Guspini
    Portale Servizi eGovernment

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Patrimonio, Manutenzioni
Registro generale
1255
Numero particolare
187
Data
28/12/2023
Oggetto
Affidamento del servizio di redazione della Valutazione d'impatto - D.P.I.A. (Data Protection Impact Assessment) dei trattamenti relativi all' attivitā di videosorveglianza del Comune di GUSPINI ai sensi dellart. 35 GDPR. Regolamento sulla protezione dei dati personali. CIG: ZB53DF264A
Data inizio pubblicazione
28/12/2023
Data fine pubblicazione
12/01/2024
Data esecutiva
28/12/2023
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Sedda Roberta
Responsabile del procedimento
Sedda Roberta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto